martedì 19 marzo 2013

Review ● 3 in 1 White Nail Care di Kiko

Salve ragazze :)
Come state? Inutile dire che la scuola mi porta via un'infinità di tempo, davvero ci sono compiti o interrogazioni ogni singolo giorno: viva il liceo! Scherzi a parte finalmente questa sera sono riuscita a mettere lo smalto, cosa incredibile perchè erano mesi e mesi che non avevo due orette per la manicure. Così ho pensato bene di recensirvi il base coat che uso ultimamente e che ormai ho consumato per due terzi


Kiko - 3 in 1 White Nail Care

In genere partirei dall'inci ma come ho già fatto in passato non valuto nemmeno questo punto perchè uno smalto non ha nulla di naturale quindi è inutile anche solo cercarlo!
Questo smalto promette di avere funzioni da base e top coat rinforzando l'unghia e asciugandosi velocemente. Quando ho letto tutte queste funzioni ho pensato wow è lo smalto perfetto! Effettivamente provandole sulle mani si asciuga in un attimo e Dio benedica gli smalti che non mettono 10 minuti per essere asciutti! La colorazione leggermente lilla serve proprio a contrastare il colore giallastro dell'unghia che si può avere sia per natura come me sia perchè a lungo andare se non si usa una base gli smalti sporcano l'unghia rendendola appunto gialla. Anche in questo caso fa quello che dice, applicato contrasta il giallore dell'unghia che diventa bella da vedere e spesso in questo periodo che non potevo fare una manicure completa mettevo solo lui per avere un bell'effetto di mani curate. Personalmente come base funziona, protegge bene l'unghia ma non l'ho testata come top coat perchè il mio preferito non lo batte (per sapere qual è clicca qui). Per quanto riguarda rinforzare non ho visto grandi cambiamenti, le mie unghie tendono comunque a sfaldarsi come prima. Non mi è piaciuta molto la consistenza del prodotto in quanto troppo acquosa, sembra quasi di non mettere nulla sulle unghie ma per fortuna protegge l'unghia. Costa €4.90 per 11ml e scade dopo 24 mesi dall'apertura

RIASSUMENDO: ottima base, contrasta il giallore, si asciuga in un attimo e costa poco ma non rinforza e è troppo acquoso.
Quindi lo PROMUOVO!

Voi avete provato questo prodotto oppure cosa usate per proteggere e curare le vostre unghie? Lasciatemi un commentino perchè sono curiosa di provare nuovi prodotti :)
Per questa sera è tutto, ci sentiamo al prossimo post!
Un bacione 

1 commento: