lunedì 16 settembre 2013

Dove sono finita???

Salve ragazze :)
Come state?
Ok è tutta l'estate che non carico un post, lo so ma purtroppo sono successe tantissime cosa, alcune belle altre meno. Innanzitutto la scuola: quest'anno ho finito il quarto anno di liceo che è stato super super pesante e intenso, sia per l'alto livello richiesto dagli insegnanti sia per problemi con prof e compagni, un po' un casino ma almeno è passato tutto! E anche quest'anno zero debiti così mi sono potuta godere l'estate tranquilla (o quasi) ;)
A fine giugno poi ho fatto il mio primo viaggio da sola con il mio ragazzo, non era il mio primo viaggio fuori dall'Italia ma era il primo senza genitori. Alcuni potrebbero storcere il naso perchè sono piccina ma è stato il regalo per la promozione della terza e della quarta dei miei genitori. Ovviamente una settimana di relax al mare in Egitto, che dire meraviglioso! Sicuramente uno dei viaggi più belli della mia vita, sia per il posto sia per la compagnia :)
Poi sono arrivate le brutte cose di cui non voglio parlare, un po' perchè non sono ancora superate un po' perchè non sono cose da raccontare al vento.
Ho fatto la teoria della patente anche e tra poco inizierò anche la pratica (aiuto ahaha) :)
Infine agosto sono andata al mare con la famiglia, senza internet quindi non potevo scrivere nulla in nessun modo quindi ho preferito staccare completamente la spina, da tutto e tutti per un'estate di relax completa.
Ora che è settembre inizia il mio ultimo anno di superiori, sono già preoccupata per gli esami e anche perchè non so cosa fare del mio futuro tra crisi e sogni che probabilmente resteranno tali per sempre.
Ma ora sono tornata, carica e pronta per parlarvi di tutto quello che volete, anzi se avete richieste su qualsiasi cosa lasciate pure un commentino qua sotto e sicuramente cercherò di darvi la mia opinione :) Naturalmente abbiate pazienza, non posso essere puntuale con la pubblicazione di post perchè comunque prima c'è la scuola e svago post studio ma se posso mezzora per scrivere qualcosa la cercherò!
Quindi per oggi è tutto girls, ci sentiamo al prossimo post!
Un bacione ♥

1 commento:

  1. Ciao ! sono felice che sei tornata! :) anche io questa estate sono stata completamente assente dal mio blog (per viaggi e case a mare /odiate/ senza internet) ma ora sono pronta a ripartire :) magari potresti fare qualche post outfit o qualche recensione, non so :)

    RispondiElimina