lunedì 28 ottobre 2013

Haul ● Mac e Hollister

Salve ragazze :)
Come state? Qui tutto bene, come sempre anche se lo stress si fa sentire quest'anno troppo presto!
In ogni caso ho fatto qualche acquisto un mesetto fa, ultimamente non compro molto in generale perchè sto cercando di risparmiare per comprarmi qualche oggetto che bramo ma costano parecchio, almeno per una ragazza che studia. Ma ogni tanto spendere un po' ci vuole no?;)
Ho comprato due capi da Hollister, prima impazzivo per quel negozio e per il suo "fratello maggiore" Abercrombie ma ora non mi piacciono come prima, sarà che bene o male ripropongono sempre le stesse cose? E poi costano parecchio rispetto ad altri negozi che fanno cose mooolto simili.
Discorso a parte ecco cosa ho preso :)


Hollister - Leggings a vita alta
€44

Mi è sempre piaciuta questa stampa e finalmente ho preso questo leggings, la mia tipologia di pantalone preferito. In realtà io l'ho preso in grigio e bianco, non saprei dirvi se è ancora disponibile perchè nel sito non c'è più!

Hollister - Leggings a vita alta
€44

Anche questo leggings mi piace molto, in realtà ha leggermente un sottotono verde scuro scuro che non mi dispiace, le cuciture sulla gamba sono un dettaglio in più che non mi dispiace affatto :)

Passiamo a Mac, mia mamma è andata qualche giorno a Roma così le ho detto se poteva prendermi qualcosina che desideravo e mi ha accontenta :)

Mac - Tan Pigmento
€23.69

Cosa dire oltre che è stupendo? Super luminoso è un marrone chiaro dorato, non saprei come descriverlo. Nella realtà è pi chiaro e dorato, assolutamente non bronzato come questa foto. Se cercate qualche swatches tu internet capirete meglio di cosa parlo. Essendo un pigmento poi è davvero scrivente e stupendo, bagnato poi non ne parliamo! Lo adoro!

Mac - Eye Brows Pencil in Lingering
€17.14

Da un annetto riempio sempre le sopracciglia e finalmente ho preso un prodotto adatto, vedremo come mi troverò tra qualche mese :)

Mac - Mineralize Foundation Loose in Medium
€35.79

Avevo detto a mia mamma di prendermi la MSF ma ha sbagliato e mi ha preso questo, dovrebbe essere comunque una cipria e vedremo com'è anche perchè non ne ho mai sentito parlare in giro.

Questi sono tutti i miei acquisti dell'ultimo periodo, avrei preso anche dei prodotti Pupa in un outlet delle vecchie collezioni, se volete vi faccio un post ditemi voi.
Quali sono i vostri acquisti del momento? Avete provato qualcosa di questi che vi ho citato voi? Lasciatemi un commentino dicendomi come vi siete trovate, lo apprezzerei molto!
Anche per oggi è tutto, noi ci sentiamo al prossimo post :)
Un bacione ♥

2 commenti: